Dolphin Browser al lavoro su un sistema di navigazione per Android simil Opera Mini

dolphin browser mini internet android 1.6

Gli sviluppatori di Dolphin Browser, l'ottimo software per Android che permette un'ottima esperienza di navigazione Web, hanno rilasciato la seconda beta del loro nuovo prodotto. Si chiama Dolphin Browser Mini e promette di essere il il browser più veloce per i googlefonini (e i tablet).

Compatibile con i sistemi Android 1.6 e successivi, dedicato dunque ai dispositivi di fascia bassa, Dolphin Browser Mini si presenta con un'interfaccia totalmente rinnovata grazie al supporto delle nuove gestures ed alla navigazione a schede, per aprire più pagine contemporaneamente. Inoltre, è stata implementata un'area totalmente nuova chiamata Toolbox all'interno della quale è possibile richiamare utili funzionalità per la navigazione (tra tutte il blocco dell'orientamento automatico dello schermo). La velocità di navigazione è sensibilmente più veloce rispetto ai browser di default e gli stessi prodotti Dolphin, compresa la versione HD per Android 2.0 e superiori che aggiunge il supporto alla tecnlogia Flash.

E in contemporanea con lo sviluppo di questo browserino mini, il produttore ha rilasciato una prima beta del Dolphin HD compatibile con il nuovissimo Android 2.3 presentato pochi giorni fa. Per provare il nuovo Dolphin Browser Mini, vi rimandiamo al sito ufficiale per il download gratuito. Se vi capita di provarlo fateci sapere se lo preferite all'ottimo Opera Mini, uno dei browser mobili più veloci grazie alla renderizzazione lato server.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: