LG G3 Stylus sarà presentato all'IFA 2014

LG presenterà una nuova variante del suo LG G3, l'economico mid-range LG G3 Stylus. Pensato per i paesi emergenti, non sappiamo se sarà distribuito in Europa, ma comunque debutterà all'IFA 2014.

g3-stylus

LG avrà un sacco di novità da presentare a Berlino all’IFA 2014. Oltre a smartwatch e televisori, ci sarà anche una nuova versione della sua ammiraglia smartphone, l’LG G3 Stylus. Il “G3”, insomma, assomiglia di più a una gamma che a un singolo modello, e la corporation coreana non ha ancora diffuso una grande quantità di dettagli su questo modello, che va ad accompagnare il G3 Beat e il G3 Vista accanto al capostipite.

Il G3 Stylus sembra essere comunque un modello mid-range, non un top di gamma. Lo schermo ha la stessa dimensione di 5,5”, ma la risoluzione è decisamente inferiore, fermandosi a soli 960x560. Le dimensioni importanti, tuttavia, sembrano essere necessarie per sfruttare al meglio il pennino, che ha bisogno di un certo spazio per essere davvero utile. LG dice che sarà offerto "a un prezzo straordinario", ma non ha detto molto di più in merito ai costi.

LEGGI ANCHE: LG G3 Beat avvistato in Cina

Il G3 Stylus non sembra affatto essere un device sottilissimo, ed è un po’ più grosso e spesso del G3 originale. La batteria è altrettanto capiente, un bel modello a 3.000mAh che dovrebbe durare abbastanza, specie con questa risoluzione meno definita.

Il G3 Stylus sarà presentato durante la kermesse berlinese, ma non siamo completamente sicuri che sia destinato a essere messo in vendita in Europa. Sappiamo che il Brasile sarà il primo a riceverlo in settembre, per poi arrivare nei paesi in via di sviluppo in Africa, Medio Oriente e Asia.

LG G3 Stylus: scheda tecnica


    Dimensioni: 149,3mm X 75,9mm X 10,2mm
    Peso: 163g
    Display: 5.5” 960x540 IPS LCD
    Processore: 1.3GHz Quad Core
    RAM: 1GB
    Archiviazione: 8GB, 32GB microSD
    Sistema Operativo: Android 4.4.2 KitKat
    Connettività: 3G, WiFi
    Fotocamera: 13MP posteriore, 1.2MP frontale
    Batteria: 3.000 mAh
    Costo: informazione mancante

Via | LG Newsroom

  • shares
  • Mail