Motorola Moto G2, prezzo decisamente inferiore alle aspettative?

Grazie al sito Zauba abbiamo importanti indiscrezioni sul prezzo e sull'uscita di Motorola Moto G2

motorola moto g

 

Motorola Moto G2 non ha bisogno di molte presentazioni, visto che finora sono trapelate in rete non poche indiscrezioni sul suo conto: lo smartphone dovrebbe essere venduto a partire dal 10 settembre e potrebbe riscuotere non poco successo tra i possessori del suo predecessore, visto che il primo Motorola Moto G non è certo passato inosservato in questi anni.

Oggi sappiamo qualcosa in più sul suo conto grazie al tracker del sito Zauba, noto portale per le spedizioni in India: sappiamo che proprio in questo paese sono state spedite circa 70mila unità e che la quantità era divisa tra smartphone bianchi e smartphone neri, però soltanto nel taglio di memoria da 16 GB: che sia un chiaro indizio dell'abbandono definitivo della variante da 8 GB? Non è detto, ma sarebbe meglio così, visto che pure il target medio-basso sta diventando sempre più esigente.

Approfondisci: scopri tutte le novità dell'IFA 2014

Ciò che sembra più interessante fra le informazioni fornite dal sito Zauba riguarda il prezzo di Motorola Moto G2: ogni singolo smartphone pare costare 10mila 640 rupie, che dovrebbero diventare all'incirca 13mila quando il telefono inizierà ad essere venduto nei negozi; la cifra, al rapporto di cambio attuale, equivale a circa 160 euro, un prezzo decisamente più basso rispetto ai 250 previsti per il mercato europeo.

Se così fosse, il nuovo Motorola Moto G2 dovrebbe essere uno smartphone con un rapporto qualità-prezzo davvero buono: staremo a vedere cosa emergerà nella conferenza di Nuova Delhi prevista per il 5 settembre.

Via | GSM Arena

  • shares
  • Mail