Linkedin disponibile anche su cellulari JavaME, grazie a Snaptu


Buone notizie anche per gli utenti di normali feature phone JavaME, una volta tanto. A non dimenticarsi di tutti coloro che non possiedono (ancora?) uno smartphone ma vogliono lo stesso essere in grado di utilizzare, di tanto in tanto, un servizio web evoluto, è la software house israeliana Snaptu, creatrice dell'omonima applicazione, di cui abbiamo già avuto modo di parlare, mesi addietro.

Snaptu, in sostanza, è una sorta di coltellino svizzero multiuso per feature phone, dal momento che consente a qualunque telefono dotato di un interprete JavaME di accedere ad una miriade di servizi, sociali e/o di informazione, quali Facebook, Twitter, Picasa, ecc. Ultimo arrivato, Linkedin, il sempre più popolare social network dedicato al mondo del lavoro, che proprio poche ore fa ha annunciato di aver superato, in Europa, la soglie dei 20 milioni di utenti.

Grazie a Snaptu, è ora possibile visualizzare gli ultimi aggiornamenti dei propri contatti e cercarne di nuovi. Se non avete mai provato Snaptu, potrebbe essere l'occasione buona per farlo. E' possibile scaricarlo, gratuitamente, collegandosi dal browser del proprio cellulare, all'indirizzo m.snaptu.com.

Linkedin su Snaptu

[Via Snaptu blog]

  • shares
  • Mail