Touiteur. Uno dei migliori client Twitter a pagamento diventa gratuito (o quasi)


Sarà l'atmosfera natalia, saranno scelte commerciali, sta di fatto che negli ultimi giorni sono moltissime le applicazioni per Android ad aver subito major release consistenti. Ultimo della serie, uno dei migliori client Twitter disponibili per il sistema operativo di Google, Touiteur, il cui unico difetto, perlomeno sino ad oggi, era quello di essere a pagamento.

Finora, dicevamo. Da qualche giorno, infatti, gli sviluppatori di LevelUp Studio hanno deciso di rendere disponibile a tutti il proprio programma, gratuitamente, o quasi, dal momento che tutte le funzionalità del programma ora sono utilizzabili al 100%, grazie ad un piccolo tweet pubblicitario che appare in cima alla timeline.

Inoltre, la versione gratuita non è la precedente, ma una major release, la 2.0, alla quale sono stati aggiunte molte nuove feature, quali nuovi widget, la navigazione tra i contenuti attraverso swipe, la capacità di sospendere momentaneamente utenti/parole o client, un visualizzatore di immagini integrato, e molto molto altro ancora, non ultima un'ottima localizzazione in italiano.

Dategli un'occhiata sul Market. Non è affatto male.

[Via LevelUp Studio Blog]

  • shares
  • Mail