OnePlus critica Motorola, che risponde a tono: ecco cosa è successo

OnePlus ha voluto confrontare il suo OnePlus One con il nuovo Motorola Moto X, ma ne è uscita sconfitta

oneplus one vs motorola moto x

Conosciamo tutti, ormai, il vizietto di OnePlus: ogni volta che uno dei maggiori produttori di smartphone rilascia delle novità sul mercato, non perde tempo e propone un paragone fra le specifiche tecniche del proprio OnePlus One e quelle del telefono appena lanciato; in questo caso, però, la risposta non si è certo fatta attendere e, se è vero che la scheda tecnica di OnePlus One è migliore di quella di Motorola Moto X, è anche vero che le feature e il software sono completamente diversi, e a vincere non è certo One in questo ambito.

L'immagine comparativa dei due telefoni che vedete sopra mette in evidenza il comparto hardware, ma non c'era certo bisogno che OnePlus ci ricordasse questo, visto che, se voglio acquistare un telefono, come minimo vado a leggermi la scheda tecnica. Il punto è che OnePlus, nel cercare di demolire la concorrenza, ha dimenticato qualche piccolo particolare: per esempio, il fatto che il suo telefono è difficilmente rintracciabile e pure che non è il massimo in ambito software, soprattutto se paragonato a quello di Moto X.

Approfondisci: scopri tutte le novità dell'IFA di Berlino 2014

A farlo notare al team è stato proprio Punit Soni, product manager di Motorola, che ha risposto così su Twitter:

"Che ne dici di aggiungere tutto il software che abbiamo implementato nella tabella comparativa? Moto Voice, Moto Display, New Camera, le feature della gallery etc".

Come dare torto a Motorola

: staremo a vedere se OnePlus farà tesoro di queste critiche e lancerà sul mercato un OnePlus Two di quelli indimenticabili.

  • shares
  • Mail