Google Nexus S: la quantità di terminali al lancio negli Stati Uniti

samsung nexus s

Il lancio del Samsung Google Nexus S è ormai vicino, si parla di Giovedì per gli Stati Uniti, e le rivelazioni riguardo al telefono continuano a diffondersi, con sempre nuovi dettagli. Ciò che veniamo a scoprire oggi riguarda le scorte di terminali previste per il lancio oltre oceano.

A quanto pare la catena Best Buy ha una policy ufficiale secondo la quale non è possibile acquistare più di due Nexus S a persona e non ci sarà una fase di pre-ordine. Oltre a ciò Best Buy non ha ufficializzato la quantità di terminali disponibili per il mercato, ma una fonte anonima interna di Android and Me avrebbe rivelato quanto segue:

I Best Buy Big box che vendono contratti T-Mobile avranno 35 unità disponibili per store, mentre quelli che non vendono contratti T-Mobile avranno solo 4 unità per store al momento del lancio. I negozi Best Buy Mobile che vendono contratti T-Mobile avranno giovedì 72 unità, ma senza contratto ne avranno solo 4 per store. Le unità potranno essere trasferite di store in store a seconda delle esigenze e per gli ordini online sono disponibili numerosi terminali.

I numeri rivelati non sono stati confermati, ma se vogliamo fidarci dovremmo supporre che, per ottenere un Nexus S subito, gli utenti statunitensi dovranno correre ad un negozio Best Buy prima delle 8 di mattina. Le scorte finiranno molto presto, presumibilmente.

[Via Android and Me]

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: