OnePlus One, le cover in bambù non arriveranno: è ufficiale, l'azienda si scusa

Le cover in bambù di OnePlus One non arriveranno più sul mercato: lo conferma l'azienda

cover bambù one plus one

Sicuramente alcuni dei possessori di OnePlus One attendevano con ansia l'arrivo delle cover in bambù, visto che già erano state messe in preordine e soprattutto considerando che si tratta senz'altro di accessori che hanno un loro perché. Il punto è che, vuoi per una campagna marketing mal riuscita vuoi per lo scarso interesse di tutti gli altri consumatori, cosa che è stata fatta notare, preordinarle e acquistarle non sarà più possibile: ad annunciarlo è stata proprio OnePlus, che si è scusata e ha promesso che con OnePluse Two un tale stato di cose non si riprensenterà affatto in un post piuttosto lungo; eccone l'ultima parte:

"Non c'è dubbio che ci dispiace non essere stati in grado di fornirla [la cover in bambù ndr]. Ma siamo anche molto più consapevoli dei passi che dovremo fare per assicurare che questo non sarà un problema per OnePlus Two; faremo in modo che la batteria sarà adeguatamente protettae che le cover StyleSwap siano sempre facili da rimpiazzare. Perciò, come sempre, restate sintonizzati!"

Approfondisci: OnePlus One è anche resistente all'acqua?

Dubitiamo che anche le altre cover promesse saranno commercializzate: è vero che l'azienda non lo ha confermato, ma questa situazione non fa certo ben sperare, soprattutto se considerate che il telefono in questione è uno di quelli migliori per rapporto qualità-prezzo: ne abbiamo parlato durante la presentazione e lo abbiamo ribadito più volte. Insomma, il team non ci fa una bella figura e la speranza è che il futuro OnePlus Two possa essere esente da tutti questi problemi.

Via | Forum OnePlus

  • shares
  • Mail