Samsung Galaxy S5, per l'azienda 35 milioni di unità vendute entro il 2014

Previsioni di vendita davvero positive per Samsung Galaxy S5

samsung galaxy s5

Anche se in un certo momento si è pensato che Samsung Galaxy S5 sarebbe stato un flop, i fatti sembrano voler dire tutto il contrario, visto che le previsioni di vendita della compagnia sono decisamente migliorate rispetto al mese di maggio. Fino ad allora, infatti, le unità spedite sono state 10 milioni, che sono già un buon risultato di per sé: a queste, però, dovete aggiungerne altri venticinque milioni, visto che entro la fine dell'anno Samsung si aspetta di arrivare proprio a 35. E non si tratta di previsioni assurde, se considerate che in Germania i coreani sono arrivati a commercializzare un milione di unità.

Approfondisci: qual è la stella più grande dell'universo?

Il produttore non è solito svelare le vendite di ogni paese, quindi questa è stata senz'altro un'eccezione, forse dovuta al fatto che Samsung è rimasta davvero colpita da risultati del genere. Tra l'altro, per celebrare tali risultati, la compagnia ha pure deciso di regalare un voucher di 500 euro al milionesimo acquirente: tutto è accaduto lo stesso giorno in cui Apple ha lanciato iPhone 6 e iPhone Plus... che coincidenza, vero? Siamo maligni, lo sappiamo lo sappiamo.

Approfondisci: cinque accessori utili per il tuo smartphone

Questi risultati non possono che farci riflettere sulla potenza e sul prestigio del marchio Samsung, che questa volta, però, è impresso su un prodotto di tutto rispetto: è vero che Samsung Galaxy S5 non è molto più potente rispetto a Samsung Galaxy S4; è anche vero, però, che visto nel complesso è davvero un ottimo smartphone, e lo diventa ancor di più se pensate al prezzo a cui sarà venduto fra qualche mese, tra sconti natalizi e riduzioni di prezzo sugli store online.

  • shares
  • Mail