OnePlus One finalmente preordinabile come tutti gli smartphone

Anche OnePlus One sarà preordinabile come tutti gli altri smartphone del mercato a partire dalla fine di ottobre

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Recentemente abbiamo parlato di OnePlus One per notizie non proprio positive: abbiamo infatti riportato che l'azienda non avrebbe più messo in commercio le cover in bambù promesse, proprio per via della scarsità della domanda - per lo stesso motivo, non dovrebbero essere venduti neanche gli altri tipi di cover -. Oggi, però, la notizia è estremamente positiva: anche se si inizia a parlare già di OnePlus Two, l'azienda ha dato il via ai preordini ufficiali di OnePlus One. Avete letto bene: potrete acquistare il telefono come qualsiasi smartphone ordinario.

Addio inviti, addio contest, addio tutto: OnePlus One è preordinabile, ed è stata proprio l'azienda a specificarlo nel suo forum ufficiale, da sempre punto di riferimento di qualsiasi consumatore che sia interessato ad acquistare lo smartphone. L'inizio dei preordini dovrebbe essere collocato per la fine di ottobre, ma non si sa mai: sapete bene che OnePlus non è un'azienda che ha tantissime risorse e quindi tutto potrebbe slittare nel periodo sucessivo (anche perché - e questo è importante - il sistema a inviti non sarà eliminato affatto). Tra l'altro il meccanismo sarà particolare: potrete infatti prenotare OnePlus One solo in un determinato periodo di tempo, dopo il quale lo smartphone vi sarà spedito direttamente o meno a seconda che sia disponibile oppure no.

Approfondisci: ecco Xiaomi Mi4, top gamma dal prezzo stracciato

Ricordiamo che, nonostante i top gamma presentati all'IFA 2014 siano tutt'altro che inferiori per qualità e specifiche tecniche, OnePlus One è uno smartphone che offre un rapporto qualità-prezzo eccellente e che lo colloca senz'altro nel mercato degli smartphone a trecento euro da non perdere assolutamente. Insomma, se siete alla ricerca di un telefono, un pensierino è d'obbligo.

Via | Forum OnePlus

  • shares
  • Mail