Motorola DROID Turbo e Motorola Moto S rivelati in una leak

Trapelano in rete alcune immagini ritraenti un nuovo modello di smartphone Motorola chiamato Motorola DROID Turbo assieme alla foto della scocca posteriore del phablet Motorola Moto S conosciuto anche come Shamu.


Motorola DROID Turbo e Motorola Moto S

Con tutte le fasi di transizione ed evoluzione che Motorola ha attraversato negli ultimi tempi la serie di telefoni DROID, su cui la compagnia statunitense ha basato la propria sopravvivenza nel mondo degli smartphone, sembrava rimasta un po' indietro.

Di recente però, più precisamente in giugno, la società di Libertyville ha riaperto il proprio contatto Twitter @DroidLanding, destinazione utilizzata per pubblicizzare i modelli Droid appunto, alimentando voci sull'arrivo di un nuovo modello con frasi e video teaser.

Qualche ora fa sono infine trapelate attraverso la rete alcune immagini che corroborano le voci sull'arrivo a breve di un nuovo smarphone targato Droid. L'inedito smartphone, pare, prenderà il nome di DROID Turbo e si preannuncia essere un dispositivo di tutto rispetto.

Dal punto di vista estetico lo smartphone mantiene diversi dei tratti cosmetici propri della linea Droid e la scocca sembra prodotta in fibra di carbonio. Quanto a dotazioni tecniche, secondo le indiscrezioni, troveremo un display da 5,2 pollici con risoluzione 1440 x 2560, system on chip Qualcomm Snapdragon 805 con processore quad-core a 2.7GHz, 3GB di RAM, fotocamera posteriore da 20 megapixel ed anteriore da 2 megapixel. Il modello in questione è targato Verizon, gestore di telefonia americano, e non ci sono ancora riferimenti ad una variante internazionale.

Accanto a quelle del Turbo è trapelata anche un'altra immagine che ritrae questa volta la scocca posteriore di un ulteriore smartphone Motorola anticipato in molte leak. Il Motorola Moto S, conosciuto anche come Shamu, sarà un phablet con display da 5,9 pollici 1440 x 2560, Snapdragon 805 con GPU Adreno 420 e due fotocamere da 13 e 2,1 megapixel.

Via | TheVerge.com

  • shares
  • Mail