Samsung Galaxy Note 4, uscita anticipata per contrastare iPhone 6 Plus?

L'uscita di Samsung Galaxy Note 4 potrebbe essere stata anticipata: ecco le ultime indiscrezioni

samsung galaxy note 4

 

L'uscita di Samsung Galaxy Note 4 potrebbe essere anticipata per contrastare le vendite di iPhone 6 Plus, primo phablet di Apple, la cui uscita non ha certo fatto piacere ai coreani, visto che su Twitter non si sono risparmiati con le battute.

Si tratta ancora di una notizia non confermata ufficialmente dalla compagnia, per lo meno non per i mercati americano ed europeo, ma pare che Samsung Galaxy Note 4 e Samsung Galaxy Alpha, altro top gamma dell'azienda, non dovranno più uscire a inizio ottobre, bensì nell'ultima settimana di settembre: le parole sarebbero di un portavoce di Samsung Corea, che, però, non ha dato altri dettagli.

Approfondisci: scopri le previsioni di vendita per Samsung Galaxy S5

Ricordiamo che con Samsung Galaxy Note 4, i coreani si giocano una grande battaglia contro il primo phablet di Cupertino: perderla non sarebbe il massimo, se considerate che i phablet sono stati lanciati proprio da Samsung e che la linea Note finora ha macinato le vendite (soprattutto con Samsung Galaxy Note 2). Non sappiamo se la potenza e il prestigio del marchio Apple avranno la meglio, ma siamo convinti che per nessuna delle due compagnie sarà facile vincere sull'altra.

Intanto, Samsung si aspetta di vendere ben quindici milioni di Samsung Galaxy Note 4 nel primo mese dal rilascio: staremo a vedere se il tempo darà ragione all'una o all'altra compagnia.

Via | Android Authority

  • shares
  • Mail