Sony Xperia Z3 Compact e Sony Xperia ZE a soli 529 euro da Expansys

Se acquisti Sony Xperia Z3 Compact, potrai avere Sony Xperia ZE con soli 30 euro in più

Sony Xperia Z3 Compact

L'offerta di cui vi parliamo oggi potrebbe interessare a più di qualcuno di voi: è possibile entrare in possesso di Sony Xperia Z3 Compact e di Sony Xperia ZE alla cifra di 529 euro. Si tratta di una promozione che viene dal sito Expansys e che difficilmente potrebbe essere replicata (anche se, insomma, mai dire mai...).

L'accoppiata è vincente per tanti motivi: anzitutto, si tratta di due smartphone piuttosto performanti, il cui acquisto congiunto potrebbe rispondere all'esigenza di avere uno smartphone da portare con sé e uno smartphone da lasciare a casa; insomma, i classici due telefoni da usare in contesti e per motivi completamente diversi tra loro, o magari da regalare, chissà.

Approfondisci: scopri tutte le ultime novità Sony

Ricordiamo che la promozione è molto chiara: se acquistate Sony Xperia Z3 Compact a 499 euro, potrete avere con 30 euro in più anche Sony Xperia ZE; è normale, dunque, che l'offerta non vi converrebbe affatto qualora voleste acquistare soltanto il primo, visto che tra poco tempo, magari in vista delle festività, potrebbe essere venduto a prezzo molto più basso in altri store.

Approfondisci: ecco BlackBerry Passport, smartphone quadrato per i businessmen

Il nostro consiglio è di farvi un giretto in tutto Expansys: magari chissà, tra un suggerimento e l'altro, potrete trovare anche qualcos'altro di maggiormente conveniente.

Via | Profilo Twitter di Expansys

  • shares
  • Mail