Need for Speed: Shift. Il titolo di corse di Electronic Arts finalmente disponibile su Android Market

Con la diffusione sempre più elevata di Android come sistema operativo per smartphone, era inevitabile che iniziasse ad apparire un maggior numero di giochi e titoli videoludici anche per la piattaforma di Google.

E' così che, nella giornata di ieri, ha fatto la sua comparsa, sul Market, un titolo appartenente ad una serie ben conosciuta da tutti gli appassionati di giochi di guida. Stiamo parlando di Need for Speed: Shift. Con 20 auto meravigliose da pilotare, tra cui la BMW M3 GT2, la Lamborghini Gallardo, e la Pagani Zonda, 18 circuiti e 3 differenti scenari, NFSS è un gioco divertente e, sebbene non ai livelli della controparte per PC (ma nessuno si aspettava potesse altrimenti...).

A circa 5$ (poco meno di 4€), non si può certo dire si tratti di un gioco economico, ma è sicuramente un'applicazione da provare, se si è appassionati del genere, se non altro per ammirare la grafica accelerata 3D.

A tale proposito, dopo il salto, è possibile visualizzare un filmato del gioco mentre gira su di un tablet Dell Streak, su di un display sicuramente più generoso.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: