LG G3 e LG G3 S, parte la promozione "Senza pensieri, senza fili"

La promozione "Senza pensieri, senza fili" piacerà senz'altro a chi intende acquistare LG G3 o LG G3 S

lg g3

La promozione di cui vi parliamo oggi si chiama "Senza pensieri, senza fili" e riguarda LG G3 e LG G3 S: si tratta di una trovata molto interessante, che piacerà senz'altro a coloro che hanno intenzione di acquistare uno dei nuovi smartphone dell'azienda. Vediamo subito tutti i dettagli, ricordandovi che la promozione non è illimitata nel tempo: potrete approfittarne soltanto se acquistate LG G3 o LG G3 S tra il 26 settembre e il 31 dicembre.

LG ha pensato bene di regalare la copertura KASKO con validità di sei mesi per danni accidentali e da liquido insieme a un paio di auricolari Bluetooth HBS-730: questo solo se se chi è entrato in possesso dello smartphone Android deciderà di registrarlo entro quindici giorni dalla data di acquisto sul sito www.protettierimborsati.it e seguire tutte le istruzioni che verranno date in seguito.

Approfondisci: LG G3 è resistente all'acqua? Ecco un test

LG G3 è uno smartphone molto buono, anche se ne esistono di migliori, e non parliamo soltanto di quelli cinesi, che offrono un rapporto qualità-prezzo davvero eccellente. Il fatto che sia venduto con questa promozione non può che fare onore all'azienda, e vi invitiamo seriamente a prendere in considerazione l'acquisto del telefono: in fin dei conti, c'è tempo fino alla fine dell'anno, e quindi potrete approfittare anche delle diverse offerte che praticheranno non soltanto le catene di negozi ma anche i diversi store online.

Via | Protettierimborsati.it

  • shares
  • Mail