Oppo N3, trapelano in rete alcuni render e le caratteristiche tecniche

Dopo una sequela di teaser pubblicate da Oppo ed alcune piccole indiscrezioni l'inedito Oppo N3 viene rivelato da alcuni render accompagnati dai dettagli tecnici. Nel futuro dell'N3 ci sono uno Snapdragon 805 ed un telaio in acciaio o lega di alluminio-litio.


Oppo N3

Oppo si appresta a presentare una new entry per la sua serie di smartphone targata “N”. Dopo l'Oppo N1, lanciato a fine 2013, e l'Oppo N1 Mini, uscito durante la primavera del 2014, si accinge a fare il suo debutto l'Oppo N3 che manterrà alcuni tratti del design dei suoi predecessori andando invece ad alzare il livello delle performance e della qualità.

Nelle ultime settimane il produttore cinese ha pubblicato più di qualche immagine di anticipazione, mantenendo fede alla sua tradizione legata ai teaser. Naturalmente i misteriosi poster rivelavano ben poco riguardo il dispositivo in questione facendo riferimento unicamente ad un avveniristico futuro degli smarphone Oppo.

Fortunatamente diverse indiscrezioni hanno sopperito alla mancanza di dettagli dei teaser, rivelando diverse informazioni interessanti riguardo l'Oppo N3. Le leak più recenti, che consistono in alcune immagini render, ci mostrano addirittura quella che pare sarà la forma finale dello smartphone.

La caratteristica che risalta maggiormente è ovviamente il modulo che ospita la fotocamera, in grado di ruotare di circa 200 gradi così da consentire all'utente di scattare selfie di buona qualità. La fotocamera in questione utilizzerà un sensore da 13 megapixel con flash dual-LED. Assieme ad esso troveremo un display da 5,9 pollici con risoluzione 1080p, un chip Qualcomm Snapdragon 805 e 3GB di RAM. Secondo un ennesimo teaser, inoltre, l'Oppo N3 verrà lanciato in due varianti che si differenzieranno per i materiali della scocca: acciaio inossidabile in un caso e lega di alluminio e litio nell'altro.

Ci si aspetta che il lancio avvenga il 29 ottobre.

Via | Zaeke.com

  • shares
  • Mail