Promozione statunitense: con ogni Windows Phone 7, un gioco della Xbox

xbox promo

Le strategie di marketing messe in atto da Microsoft per promuovere i terminali Windows Phone 7 sono interessanti per comprendere le mosse e i trend di mercato, anche nel caso in cui si parli di offerte dedicate agli Stati Uniti come quella di cui vado a parlarvi. Microsoft offre intatti agli acquirenti di Windows Phone 7 un gioco gratuito per la console Xbox 360, pupillo della stessa compagnia.

L'offerta è al momento valida per gli utenti residenti negli Stati Uniti e per i terminali WP 7 Samsung Focus, LG Quantum, HTC Surround, HTC HD7 e Dell Venue Pro, fino al 31 Dicembre 2010. Se la scelta tra i terminali risulta piuttosto ampia, quella tra i videogiochi è ristretta ai quattro titoli Halo:Reach, Fable III, Kinect Joy Ride e Kinectimals.

Ciò dimostra ancora una volta quanto Microsoft stia investendo in Windows Phone 7, nello sviluppo e nella promozione con diversi generi di pubblicità ed offerte, per una cifra (non confermata) di oltre 500 miliardi di dollari. Questa mossa aiuterà le vendite?

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: