Aggiornamento minore su Opera Mobile 10.1, il browser alternativo per Symbian^3

opera mobile ad exchange pubblicità personalizzata mobile internetA meno di un mese dalla prima versione ufficiale ufficiale, è già tempo di aggiornamenti per Opera Mobile 10.1. Il nuovissimo browser della pluri premiata software house norvegese colma un gap importantissimo sui nuovissimi terminali equipaggiati con il sistema Symbian ^3 come il Nokia N8 o il Nokia C7 e così via, ovvero il supporto alla geolocalizzazione.

Il piccolo aggiornamento, specifico per i terminali in questione risolve problemi critici che ne penalizzavano la corretta esecuzione sull'ultimo OS mobile targato Symbian. Tra i fix, è presente la possibilità di sfruttare la scrittura predittiva nei box di inserimento per le password, oltre ad altri problemi relativi proprio alla digitazione delle url e, più in generale, dei testi.

La versione 10.1 di Opera Mobile offre una navigazione veloce e altamente appagante sui piccoli schermi, pur non sfruttando ancora il multitouch ed i contenuti in Flash, presenti invece sul browser di default. Per il download e l'aggiornamento, vi rimandiamo alla pagina dedicata.

[via Opera Mobile Blog]

  • shares
  • Mail