Motorola Moto 360, uscita in Italia a novembre?

L'uscita italiana di Motorola Moto 360 è slittata a novembre

motorola moto 360

Motorola Moto 360 ha avuto un grande successo negli Stati Uniti d'America, tant'è che lì i preordini sono ripartiti subito dopo l'esaurimento scorte (anche se le unità sono comunque attualmente limitate). Diversa, invece, è la situazione per il mercato italiano: nella nostra Penisola, infatti, l'orologio di Motorola arriverà con deciso ritardo rispetto alla data annunciata.

Bisognerà aspettare, insomma: Motorola Moto 360 doveva arrivare nel mese di ottobre tramite Tech Data; oggi abbiamo scoperto che non sarà così, perché proprio Tech Data ha sottolineato che l'orologio arriverà nella prima settimana di novembre e non prima: questo, in risposta a un utente che chiedeva deludicazioni in merito.

Approfondisci: scopri tutte le caratteristiche di Motorola Moto 360

Trovate tutto scritto qui di seguito:



La causa del ritardo non è stata spiegata da Tech Data, e non è certo un buon comportamento quello di Motorola, visto che si tratta comunque di un disservizio causato a chi ha già prenotato l'orologio: insomma, se prenoto uno smartwatch per ottobre, non può succedere che ritardi di un mese intero, per giunta senza che sia stata data spiegazione alcuna.

Approfondisci: Motorola Moto 360, LG G Watch R e Apple Watch a confronto

Niente di grave, comunque: anche perché, se proprio volete questo Motorola, basta contattare qualche store online straniero (mossa sconsigliabile, visto che il ritardo non è mica di mesi e mesi).

Via | Profilo Twitter di TechData

  • shares
  • Mail