Meizu MX4 Pro, il prezzo a 325 euro? Nuovi rumor sul top gamma

Solo 325 euro, al cambio attuale, per Meizu MX4 Pro: un prezzo davvero conveniente per uno smartphone del genere

meizu mx4 pro

 

Vi avevamo parlato di Meizu MX4 Pro agli inizi del mese di settembre, un po' sorpresi, a dire il vero, visto che era stato annunciato da poco il più noto Meizu MX4 e quindi un altro top gamma era impensabile. Peccato che i fatti ci abbiano contraddetto e che ancora oggi stiano continuando a proliferare indiscrezioni su questo smartphone: il prezzo, per esempio, dovrebbe essere pari a 325 euro (al cambio attuale).

Ma vediamo quali sono tutti i rumor trapelati sulle specifiche tecniche:


  • Display da 5.4 pollici con risoluzione 2560×1536 pixel (un phablet, insomma);

  • Processore: Samsung Exynos 5430;

  • Modulo radio LTE;

  • Audio Hi-Fi;

  • Sensore di impronte digitiali sotto il tasto centrale.


Uno smartphone conveniente


Già il display non lascia pensare che ci si trovi dinanzi a un top gamma da 325 euro, soprattutto se pensate che, oltre a queste grandi dimensioni, il telefono equipaggia il sensore di impronte digitali ormai tipico di gran parte dei top gamma. Mancano tutte le altre specifiche da valutare, ovviamente: non sappiamo nulla sulla RAM né sulla durata della batteria, anche se non abbiamo molti dubbi sulle performance generali, visto che queste aziende si contraddistinguono proprio per un rapporto qualità-prezzo ineccepibile.

Approfondisci: scopri quale smartphone ha resistito a una caduta dal 13esimo piano

Ricordiamo, infatti, che già Meizu MX4 è un portento, e, così come questo, anche il più noto Xiaomi Mi4, che ha avuto un grande successo sin dal rilascio, grazie alle sue caratteristiche: staremo a vedere se il prezzo di Meizu MX4 Pro si manterrà buono anche per l'Italia, dove, ovviamente, non sarà venduto ufficialmente dalla compagnia. La presentazione, intanto, è attesa per il 28 ottobre.

Via | News.mydrivers.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: