Prezzo HTC Desire Eye e HTC One M8 Eye, nuove indiscrezioni sui due smartphone

Nuove indiscrezioni sui prezzi di HTC Desire Eye e HTC One M8 Eye

htc desire eye

Non abbiamo ancora conferme, ma almeno, grazie a questi prezzi indicativi, sappiamo entro quali fasce di mercato collocare HTC Desire Eye e HTC One M8 Eye, due nuovi smartphone che HTC presenterà l'8 ottobre e che hanno tutta l'aria di essere destinati al successo (soprattutto il primo, a dire il vero): la fascia è quella medio-alta e i prezzi sono molto convenienti, anche se, fra tasse e costi vari, arriveranno senz'altro a livelli più alti qui in Italia (ammesso che la release coinvolga il mercato occidentale).

Apprendiamo dei nuovi prezzi dall'importatore indiano Zauba, che già ci ha fornito in passato numerose e attendibili informazioni: HTC Desire Eye dovrebbe costare tra i 277 e i 281 euro, mentre HTC One M8 Eye dovrebbe arrivare a 348, al cambio attuale s'intende.

Approfondisci: test batteria sorprendente per Sony Xperia Z3

Come vedete, cifre davvero buone e rassicuranti, se pensate soltanto alla fotocamera di HTC Desire Eye: una da 13 megapixel che piacerà senz'altro ai più vanitosi, i quali, tra l'altro, potranno sfruttare anche la connettività Dual SIM; singola SIM e schermo da 5 pollici, invece, per HTC One M8 Eye, anche se a questo punto, e cioè giudicando i prezzi, non possiamo far altro che concludere che si tratterà di un dispositivo migliore del primo.

Staremo a vedere quali di queste indiscrezioni saranno confermate, visto che l'evento di presentazione a New York è arrivato. Incrociamo le dita!

Via | Phone Arena

  • shares
  • Mail