Samsung Galaxy A5, trapelati i presunti render ufficiali

Un'inedita leak porta alla luce ulteriori dettagli sul Samsung Galaxy A5, smartphone di fascia media che farà parte della nuova Serie A di Samsung. Il dispositivo compare ritratto in alcuni render dall'aria ufficiale.


Galaxy-A5-render

Come al solito i nuovi prodotti in uscita targati Samsung si fanno largo a gomitate in mezzo alla folla di dispositivi mobile di cui sentiamo parlare ogni giorno e, una volta avviato, il flusso di indiscrezioni e informazioni trapelate sembra inarrestabile.

Nelle ultime settimane si parla molto di una nuova lineup di smartphone Samsung che, fino ad ora, è stata identificata con il nome di Serie A. Secondo quanto appreso ed ipotizzato finora questi smartphone saranno i discendenti del chiacchierato Galaxy Alpha che ha portato nelle scuderie del produttore coreano qualche tratto diverso dal solito dal punto di vista del design.

Sul conto dell'SM-A500 o Samsung Galaxy A5 non ci sono ancora informazioni certe ma sono state numerose le leak che offrivano informazioni sui dettagli tecnici ed anteprime del suo aspetto. Nella più recente, una serie di immagini pubblicata da PhoneArena, il Galaxy A5 si presenta in tutta la sua gloria.
Samsung SM-A500

Non si tratta di foto spia bensì di render grafici, probabilmente destinati ad un utilizzo pubblicitario, che confermano quel che si è già potuto vedere in altri scatti. Sembrerebbe dunque trattarsi di materiale ufficiale che da una buona idea di quale sarà l'aspetto finale del Galaxy A5.

Stando a quanto raccolto finora attraverso varie leak l'SM-A500 ospiterà un display Super AMOLED da 5 pollici con risoluzione 720p, chip Qualcomm Snapdragon 410 con processore quad-core, 2GB di RAM, fotocamera posteriore da 13 megapixel, memoria interna da 16GB, batteria da 2300 mAh e costerà circa 400-450$.

Il fratello minore, Galaxy A3, porterà una risoluzione di 540 x 960 ed abbasserà RAM e memoria interna a 1GB e 8GB così come il prezzo a 350-400$ mentre il Galaxy A7, sul cui conto le informazioni sono trapelate in minor numero, sarà più potente e costoso.

Via | PhoneArena.com

  • shares
  • Mail