Il cuore dei blogger batte anche su Windows Phone 7 con l'app ufficiale di Wordpress

wordpress windows phone 7 mobile programma blogging ufficiale gratisDa qualche giorno il Windows Marketplace per il nuovo sistema operativo Windows Phone 7 ha raggiunto le 4.000 applicazioni: un traguardo importante a meno di un mese di distanza dalla precedente soglia intermedia con 3 mila applicazioni.

Da qualche giorno, è stata pubblicata un'applicazione che sta particolarmente a cuore a tutti i blogger in mobilità che scrivono sulle pagine dei propri spazi personali basati su Wordpress. La piattaforma CMS in questione, numero uno per diffusione, da tempo impiega risorse per sviluppare client specifici che permettono di amministrare il proprio blog dalle piattaforme mobili supportate.

Ultimo arrivato, come anticipavamo meno di un mese fa, Wordpress per i terminali Windows Phone 7 di Microsoft. Disponibile gratuitamente sul Marketplace, offre funzionalità di base per la scrittura e la gestione di nuovi post, pagine e moderazione commenti oltre alle consuete analisi statistiche. Il tutto è presentato nella consueta grafica a piastrelle tipica di Windows Phone 7. Per il download vi rimandiamo al link diretto; mentre per seguirne lo sviluppo vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.

  • shares
  • Mail