Motorola. Ancora ritardi per gli aggiornamenti di Android sui propri device


Pessime notizie per tutti i possessori di smartphone Android Motorola. Il produttore statunitense ha infatti annunciato ulteriori ritardi per quel che riguarda l'aggiornamento del firmware dei propri device, spostato nella migliore delle ipotesi agli inizi del 2011.

Non è la prima volta che questo succede. In particolare, sono gli utenti di Milestone quelli che potrebbero essere più scontenti, dal momento che attendono l'update dei propri dispositivi a FroYo già da parecchi mesi. Inoltre, pare proprio che questo potrebbe essere l'ultima aggiornamento per il fortunato smartphone QWERTY di Motorola, dal momento che in un post su Facebook di Motorola Europe non si fa alcun riferimento a Gingerbread.

Ecco il testo dell'annuncio:

Ciao a tutti. Continuiamo a lavorare a stretto contatto con i nostri partner sull'aggiornamento a Froyo per Milestone in Europa, in modo da assicurarvi la migliore esperienza possibile. Capiamo come gli utenti attendano con ansia l'aggiornamento e ci aspettiamo di renderlo disponibile in parecchi mercati europei agli inizi del primo trimestre del 2001. Visitate i nostri forum per saperne di più.

[Via GizmoCrunch]

  • shares
  • Mail