Offerte smartphone Windows Phone, Nokia Lumia 735 a basso prezzo su Eprice

Le ultime offerte dal mondo Windows Phone? Oggi il protagonista è Nokia Lumia 735

nokia lumia 735

Le offerte per gli smartphone Windows Phone stanno iniziando a diventare sempre più interessanti, anche a fronte del fatto che Microsoft si sta impegnando molto di più rispetto al passato; è recente, per dirne una, l'ufficializzazione del passaggio di tutto il brand Nokia sotto il nome della compagnia. Oggi vi parliamo proprio di uno smartphone della serie, il noto Nokia Lumia 735, che trovate venduto su Eprice al prezzo di 229 euro, con spese di spedizione incluse.

Come sapete, lo smartphone è stato presentato all'IFA di Berlino 2014 e offre una scheda tecnica di tutto rispetto, un po' come Nokia Lumia 730: l'offerta, insomma, è da cogliere al volo, anche perché avrete tempo fino alla mezzanotte del 23 ottobre per accaparrarvi uno degli smartphone presenti nelle scorte. Eprice tiene a precisare che la garanzia è italiana e che il colore è quello verde (ma questo non dovrebbe certo spingervi a cambiare idea sull'acquisto, visto che la cover è comunque rimovibile).

Approfondisci: scopri le ultime offerte dal mondo Android

Il prezzo di Nokia Lumia 735 è pari a 269 euro: Eprice lo vende a 229, quindi c'è una bella differenza di 40 euro (dalla quale dovete escludere le spese di spedizione, che vanno ad aggiungersi al totale risparmiato); è possibile, per di più, spendere una trentina di euro per ben tre anni di garanzia. Maggiori dettagli su questo smartphone Windows Phone e sull'offerta Eprice sono disponibili seguendo questo link: nel caso, buone spese!

  • shares
  • Mail