Oppo N3, lo smartphone con fotocamera rotante avrà un costo elevato

Nuove anticipazioni sull'Oppo N3 offrono qualche nuovo dettaglio sul prossimo smartphone della compagnia cinese. L'N3, terminale dalle dimensioni consistenti e dotato di fotocamera rotante, non sarà un prodotto economico.


Oppo-N3-ad-1

Com'è suo solito, nel periodo che precede l'arrivo di un nuovo prodotto, Oppo ha pubblicato una discreta quantità di immagini, foto e volantini teaser per pubblicizzare il suo prossimo campione. Nelle ultime settimane Oppo N3 è stato frequentemente protagonista delle news, più spesso rivelato da anticipazioni ufficiali che da vere e proprie indiscrezioni.

Il produttore cinese è stato in grado di acquisire una certa popolarità con i suoi smartphone, indubbiamente potenti e di qualità, offerti ad un prezzo contenuto, come l'Oppo Find 5 ed i suoi successori Oppo Find 7 e Find 7a.

L'Oppo N3 sarà il successore dell'Oppo N1 ma, a quanto pare, non erediterà il basso costo che caratterizza gli smartphone della società. Secondo quanto riportato su una delle locandine esposte dagli store Oppo, il dispositivo avrà un prezzo di partenza di 4298 Yuan, una cifra pari a circa 550€ che potrebbe aumentare al momento del suo sbarco nel mercato europeo.

Oppo-N3-ad-2

L'N3 resta comunque un telefono interessante, almeno sulla carta. Le locandine confermano la presenza di un display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD 1080p accompagnato da un system on chip Qualcomm Snapdragon 805 e 3GB di RAM. La caratteristica peculiare del telefono sarà però la presenza di una fotocamera da 16 megapixel installata su un modulo in grado di ruotare di 206 gradi, anche autonomamente grazie ad un sistema elettrico.

Il 29 ottobre, data prevista per la presentazione, vedremo cos'ha di preciso in serbo per noi Oppo.

Via | Gizchina.com

  • shares
  • Mail