Sony Xperia Z3, test di resistenza con hamburger: lo smartphone in cucina (VIDEO)

Avete mai visto uno smartphone cuocere assieme a un hamburger?

Tutti sappiamo bene che Sony Xperia Z3 è uno smartphone che non ha nulla da invidiare alla concorrenza, essendo un dispositivo resistente all'acqua e alla polvere e soprattutto dotato di una fotocamera che non ha eguali; al momento, la compagnia è alla ricerca di una via per far successo con la famiglia Xperia, sfruttando al massimo il riscontro che PlayStation 4 sta avendo presso il pubblico e questi video non possono che aiutarla parecchio.

La presentazione già dovrebbe avervi convinto a considerare Sony Xperia Z3 uno smartphone da considerare al momento dell'acquisto (qui trovate la scheda tecnica), ma, se non siete ancora convinti, il video che vedete in apertura vi servirà: lo smartphone Android è infatti protagonista di uno strano ma riuscito test di resistenza.

Approfondisci: tre smartphone prestanti a prezzo davvero conveniente

Perché strano? Sony Xperia Z3 finisce direttamente in un hamburger, e non parliamo di un hamburger già cotto, no no: nel video - a meno che tutto non sia stato montato ad arte - si vede che lo smartphone viene inserito tra due pezzi di carne e viene cucinato assieme a loro, persino tra le fiamme; sequenze impressionanti - starete pensando - e che, in effetti, rendono onore al lavoro di Sony.

Uno smartphone in perfetta salute


Sony Xperia Z3
Sony Xperia Z3
Sony Xperia Z3
Sony Xperia Z3
Sony Xperia Z3
Sony Xperia Z3
Sony Xperia Z3
Sony Xperia Z3
Sony Xperia Z3
Sony Xperia Z3
Sony Xperia Z3
Sony Xperia Z3

Alla fine del video, infatti, si vede che il telefono arriva in perfetta salute e che può essere ancora usato senza che vi sia stato alcun malfunzionamento: questo, almeno, è ciò che si capisce dal filmato. Al momento, una valida alternativa a Sony Xperia Z3 è senz'altro Samsung Galaxy S5: altrimenti vi conviene buttarvi su qualche phablet (il migliore in assoluto è Galaxy Note 4, e su questo ci sono davvero pochi dubbi).

Via | Nixambal.com

  • shares
  • Mail