Jbak Taskman: finalmente disponibile per Symbian ^3 il miglior taskmanager

jbak taskman 5th edition freeware s60 symbian freewareOttime notizie giungono dalle fredde terre russe, lo sviluppatore Juriy Bakunin ha aggiornato uno dei programmi must have per Symbian. Si tratta di JBAK TaskMan, il celebre gestore di task per il sistema operativo più diffuso al mondo, ora compatibile anche con Symbian ^3.

Le novità introdotte in questa major relase 1.41 sono molteplici, a partire dalla compatibilità sopracitata. Tra le funzionalità nuove di zecca, citiamo l'introduzione di un file manager sperimentale a due pannelli, il gestore per le impostazioni della luminosità a seconda del modo d'uso attivo e, ancora, la possibilità di cambiare la lingua del programma settando quella preferita.

Jbak TaskMan, rimpiazza il taskmanager di default con tutti gli strumenti per la completa gestione delle applicazioni aperte e non; come, ad esempio, la possibilità di creare scorciatoie verso le app preferite o, da questa nuova relase, direttamente ai documenti. L'unica pecca di questo software permane la necessità di avere un certificato proprio o un firmware hacked, in quanto non compatibile con i processi di OpenSigned. Per il download, vi rimandiamo al sito ufficiale.

  • shares
  • Mail