Samsung annuncia la data di presentazione di Bada 2.0 per Febbraio al MWC

samsung bada 2.0

Mente è appena iniziato il CES 2011 a Los Angeles, che da oggi al 9 gennaio ci mostrerà tutte le ultime novità tecnologiche del settore elettronico (telefonia compresa), è già tempo di guardare avanti e più precisamente al prossimo Mobile World Congress 2011.

Durante la più importante fiera annuale, dedicata esclusivamente alla telefonia mobile, Samsung terrà una conferenza per illustrare il suo nuovo os Bada 2.0 dedicato ai nuovi device della serie Wave. Brevemente ricordiamo che il nuovo sistema della casa coreana, tra le novità, porterà il multitasking, integrazione con i social network ed un nuovo ambiente di sviluppo multipiattaforma.

Entro questo mese, inoltre, verrà rilasciata la versione intermedia Bada 1.2 che, oltre alle novità attese, dovrebbe implementare, secondo alcuni rumors, una nuova versione del browser Dolphin compatibile con Flash 10.1 ed una versione nativa di Skype. Tuttavia, l'attesa per questa versione non dovrebbe essere molto lunga in quanto il tutto è atteso per la fine di questo mese.

[via badablog]

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: