Sul Market arriva Dolphin Browser Mini, compatibile con tutti i terminali Android

dolphin browser mini android market applicazioni froyo navigazione mobile

Uno dei browser mobili più celebri per la piattaforma Android è senza dubbio Dolphin Browser, il quale offre diverse soluzioni ed altrettanti prodotti per la navigazione web dallo smartphone.

Uno di questi è il recente Dolphin Browser Mini che si presenta con una nuova interfaccia e, stando a quanto dichiara il produttore, una velocità di navigazione senza pari rispetto ai concorrenti. Da poche ore questo software è disponibile su Android Market, compatibile con tutte le versioni del googlefonino a partire da Android 1.6.

La caratteristica principale di questo browserino, a parte la compatibilità garantita con tutti i terminali anche i non top di gamma, è l'estrema leggerezza in termini di risorse utilizzate. Questa nuova versione definitiva 1.0, implementa diverse funzionalità tra le quali citiamo il supporto al plugin Flash per i terminali equipaggiati con Froyo.

I miglioramenti prevedono anche accorgimenti per la catalogazione dei siti preferiti, con una nuova gestione ad etichette per i segnalibri. Dolphin Browser Mini è disponibile tramite il link diretto; per maggiori informazioni vi rimandiamo invece al sito ufficiale.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: