Tre offre Super Internet per smartphone, nuova tariffa senza soglie massime giornaliere

Tre dice di no alle tariffe con soglie giornaliere grazie alla sua nuova offerta Internet per smartphone - la prima simile da qualche tempo a questa parte.

B3w8Ga7CIAAt9Wa

Tre Italia ha attivato una nuova tariffa chiamata Super Internet 3GB per Smartphone. Come avrete potuto facilmente intuire, si tratta di un pacchetto con un piano dati, e sancisce il ritorno di una tariffa priva di massimali giornalieri.

I massimali giornalieri sono un fenomeno davvero inspiegabile quanto fastidioso - e in effetti in passato c’era una variante dell’offerta per il traffico internet di Tre molto simile, con il solo massimale mensile. Poi, per un lungo periodo, non è stato più così.

La nuova offerta Super Internet è dedicata ai piani ricaricabili di Tre, e consiste in un canone mensile di 5 euro per 3GB al mese. Come succede in tutte le offerte del genere, il rinnovo è automatico una volta attivata la tariffa. Se ci dovessimo avvicinare alla nostra soglia massima, saremo avvisati da un SMS. Personalmente non riesco a smaltire neppure 1GB di traffico internet, ma attività come video, musica in streaming e condivisioni continue sui social media possono cambiare rapidamente le cose, rendendo questo piano piuttosto appetibile a chiunque non rinunci a una intensa attivitià Internet su mobile.

Per attivare la tariffa occorre scaricare l’app Area Clienti 3 oppure accedere alla sezione adatta del sito del gestore.

  • shares
  • Mail