OnePlus Two, le presunte caratteristiche tecniche

Il rivenditore cinese Coolicool pubblica nel proprio listino prezzi le presunte caratteristiche tecniche dell'inedito OnePlus Two, destinato al lancio nel Q2/Q3 del 2015.


coolicool-oneplus-two

Quest'anno i concorrenti più in vista nel mondo mobile, le ammiraglie dei maggiori produttori di smartphone, si sono ritrovati a dover competere con una new entry dalle qualità più che stupefacenti.

La neonata società OnePlus sembra aver trovato la ricetta giusta per ottenere un successo inusitato con la prima delle sue creature, il OnePlus One. Dotato di una configurazione hardware eccellente e di un prezzo più che competitivo il One ha scalato dalle classifiche frenato solamente da alcuni problemi di distribuzione – la politica “ad invito” adottata da OnePlus non è stata affatto popolare – e da un form factor che non convince tutti.

La compagnia cinese ha colto nel segno già al primo tentativo e naturalmente c'è molta aspettativa sul successore dell'economico One. Ancora molto lontani dal suo arrivo nel corso del prossimo anno, le prime notizie riguardo il OnePlus Two già si avvicendano.

Il rivenditore Coolicool, uno dei re-seller di OnePlus, ha pubblicato nel proprio listino la presunta scheda tecnica del Two. Secondo quanto riportato lo smartphone sarà dotato di un display da 5,5 pollici dalla non specificata risoluzione, chip Snapdragon 805, 32GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 16 megapixel, anteriore da 5 megapixel, batteria da 3300 mAh e connettività 4G. Il prezzo assegnato. 551$, è inoltre molto diverso da quello del predecessore.

Naturalmente è troppo presto per poter fare assunzioni in quanto potrebbe trattarsi di una mossa commerciale o, nel caso le informazioni fossero vere, le caratteristiche potrebbero cambiare drasticamente fino al momento del lancio.

Intanto il CEO di OnePlus ha confermato l'arrivo del OnePlus Two per il prossimo anno, affermando che la compagnia ha intenzione di presentarlo tra il Q2 ed il Q3 del 2015.

Via | Coolicool

  • shares
  • Mail