Vodafone Christmas Card, soli 10 euro per tre mesi di Internet 4G e Spotify

Vodafone Christmas Card è davvero conveniente: ecco tutti i dettagli della promozione per Natale 2014

vodafone christmas card

La promozione che propone Vodafone per Natale 2014 è davvero conveniente: la Vodafone Christmas Card di cui vi stiamo per parlare costa soli 10 euro e permette di entrare in possesso di 2 GB in più di connessione 4G+ sul proprio piano telefonico e di 6 mesi di Spotify Premium. Badate bene: di offerte interessanti per Natale ce ne sono, ma questa ci sembra davvero un'occasione da cogliere al volo.

Vodafone Christmas Card è attivabile fino al 31 dicembre e non sarà più rinnovabile: come sapete, il tempo delle festività passa in fretta, e, tra un acquisto e l'altro, potreste anche dimenticarvi di fare un salto al centro Vodafone più vicino; ecco perché, così come ieri vi abbiamo ricordato che l'app SMS My Wind è diventata a pagamento, oggi vi ricordiamo che questa promozione non è attivabile all'infinito nel tempo (d'altra parte, lo dice il nome stesso).

Approfondisci: come scegliere lo smartphone perfetto per Natale 2014

La convenienza va individuata non tanto nei 2 GB al mese in più, quindi in un totale di 6 GB ripartiti in tre mesi, ma anche - e soprattutto - nell'abbonamento a Spotify Premium, che è valido per sei mesi (e sapete benissimo che un abbonamento mensile costa 10 euro).

Se questa promozione Vodafone per Natale 2014 vi ha convinto, sappiate che potrete attivarla o presso qualsiasi centro Vodafone o su Vodafone.it nella sezione "Fai da te" oppure tramite l'app My Vodafone.

Via | Sito ufficiale Vodafone

  • shares
  • Mail