Samsung Galaxy Note Edge in vero oro in Vietnam

Samsung Galaxy Note Edge sarà venduto anche in una bellissima variante dorata

Thats-might-be-the-gold-plated-version-of-the-Samsung-Galaxy-Note-Edge-2-300x400

Samsung Galaxy Note Edge è uno smartphone che ormai non ha più bisogno di presentazioni, visto che ne abbiamo parlato diffusamente su Mobileblog, sottolineandone non soltanto la completezza della scheda tecnica ma anche la caratteristica principale: come sapete, è dotato di un display curvo sul lato destro, ed è proprio questo lato che consente di vedere notifiche, orario e molto altro ancora, con un minimo di personalizzazione. Da poco è acquistabile anche qui in Italia a un prezzo non troppo conveniente ma neanche da criticare eccessivamente. Oggi siamo qui per parlarvi, invece, di un Samsung Galaxy Note Edge piuttosto particolare, che ha fatto la sua comparsa in Vietnam.

Come potete ben vedere dalle foto, infatti, il telefono è dorato nella cornice laterale oro, vicino alla fotocamera e in prossimità dei sensori: non sappiamo ancora se l'oro in questione sarà soltanto una colorazione, ma le voci di corridoio ne parlano diversamente; pare, in effetti, che questa versione di Samsung Galaxy Note Edge sia davvero dorata e che debba essere commercializzata solo e soltanto in quantità limitate: proprio per questo motivo, non osiamo neanche immaginare quale sarà il prezzo a cui sarà proposto...

Samsung Galaxy Note Edge è bello da vedere, comodo da usare e anche molto prestante (anche se non ha nulla in più di Samsung Galaxy Note 4): se volete farvi un bel regalo di Natale, forse è il caso di farci un pensierino, soprattutto se riuscite a trovare la promozione giusta.

Via | Sam Mobile

  • shares
  • Mail