Bing per BlackBerry si aggiorna incentrando tutto sulla geolocalizzazione

bing mobile blackberry aggiornamento app world ricerca locali vicini

Novità per gli utenti BlackBerry che utilizzano i servizi di ricerca dal proprio dispositivo mobile. Se non avete mai voluto provare il motore di ricerca di Microsoft, presente su App World con la propria applicazione ufficiale, sarà il momento di ricredervi.

Con il nuovo update, infatti, l'applicazione Bing implementa nuove funzionalità tutte focalizzate ai servizi di localizzazione grazie alle ultime tecnologie ormai presenti su tutti gli Smartphone. Tra le nuove funzioni, citiamo la nuova modalità Hotspots con le curiosità e le informazioni aggiuntive sull'immagine del giorno che fa da sfondo alla schermata iniziale dell'applicazione e il nuovo servizio di richiesta automatica voli, che consente di monitorare orari e stato digitando semplicemente il codice interessato.

Le altre migliorie comprendono una schermata ridisegnata per la ricerca delle immagini, ora a dimensione di schermo per offrire risultati più pratici ed immediati durante la consultazione. Grazie alla geolocalizzazione, infine, Bing fornisce ora i risultati delle attività commerciali nelle vicinanze, come ristoranti, cinema e così via, mostrandoli su una mappa interattiva. Il software è compatibile con gli ultimi sistemi a partire dal BlackBerry OS 5.0 e 6.0; si scarica dalla pagina dedicata.

  • shares
  • Mail