Galaxy S6, i rumor vogliono una versione Edge

Samsung Galaxy S6 è uno degli smartphone più attesi del 2015 e sulla rete cominciano a circolare sempre più indiscrezioni su questo terminale e una ipotetica versione Edge. Vediamo assieme una nuova immagine trapelata nelle scorse ore.

galaxy_s_6

Abbiamo parlato giusto di recente di Samsung Galaxy S6, il nuovo modello top gamma di Samsung che verrà presentato durante il nuovo anno e più precisamente durante il prossimo Mobile World Congress che si terrà a Barcellona nei primi giorni di Marzo.

Se sono trapelate indiscrezioni su specifiche tecniche su prezzo e caratteristiche, oggi invece dal web arriva una nuova immagine che possiamo vedere in cima al post e una indiscrezione. Stando a quanto riportato da IT168, famoso sito Cinese di leak e affini, assieme alla versione tradizione in metallo del dispositivo ci potrebbe essere una versione Edge di Samsung Galaxy S6.

Leggi anche: Samsung Galaxy S6 trapelano altre novità su rilascio e caratteristiche

La formula "Edge" sperimentata sul nuovo Samsung Galaxy Note 4 pare essere stata apprezzata dagli utenti e la casa produttrice Coreana di smartphone sarebbe pronta a riproporla sul suo nuovo smartphone top gamma. Continuando sulla scia dei rumor Samsung sarebbe ancora indecisa sulla dimensione del display per questo terminale: le due opzioni sono 5.2 pollici e 5.5 pollici. Un dilemma che verrà comunque risolto a breve visto l'imminente presentazione del terminale.

Odore di rivoluzione in casa Samsung, l'azienda Coreana sembra pronta a rivoluzionare l'intera gamma di smartphone top gamma, affiancando al classico smartphone presentato annualmente una variante piuttosto ricercata sul mercato. Come sempre a valutare le mosse dei piani alti sarà il mercato, unico e indiscutibile giudice in materia.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: