Arriva anche sui BlackBerry la televisione 2.0, con SPB TV gratuito


A distanza di poco tempo dal rilascio sulle altre piattaforme, per ultima la Bada di Samsung, la software house russa SPB ha rilasciato l'ultima versione della sua celebre TV mobile anche sui business phone di BlackBerry.

Tramite un comunicato stampa apprendiamo che nel mese ancora in corso, il servizio offerto da SPB TV ha toccato picco 3 milioni di utenti unici. Un traguardo più che gratificante per la società con sede in San Pietroburgo, tanto da giustificare il continuo lavoro per supportare sempre più terminali e piattaforme. Con l'ultimo rilascio, SPB TV 2.0 per terminali BlackBerry, il software si conferma come il migliore per accedere alla tv in mobilità da qualunque piattaforma.

Oltre ai 150 canali televisivi in 20 lingue, l'ultima relase si distingue, anzitutto, per il suo costo – gratuito- e per le nuove funzionalità di video on demand. Altri significativi miglioramenti, sono riscontrabili grazie all'adozione del codec video H.264 traducibile in una qualità superiore. SPB TV per BlackBerry è disponibile gratuitamente tramite la pagina dedicata sul sito ufficiale. Ricordiamo, inoltre, che quest'applicazione è compatibile con tutti gli Smartphone, Computer Desktop e feature phone, grazie alle rispettive Web Apps.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: