BlackBerry Messanger 6: potrebbe includere il videogioco

bb messanger

Gli utenti BlackBerry probabilmente concorderanno con me quando definisco il BlackBerry Messanger come una sorta di droga: quando inizi a farne uso, è davvero difficile tornare indietro. Se pensate che RIM abbia reso il BB Messanger già abbastanza ottimale, una novità potrebbe sorprendervi: la prossima versione potrebbe includere il gaming.

Alcuni report suggeriscono come il BlackBerry Messenger 6 includerà il videogioco in forma social, anche se nessuno sa ancora in che modo ciò si integrerà con il sistema di messaggistica o se si tratterà di una estesione di chat che verrà integrata nei giochi presenti su BlackBerry App World.

Per coloro i quali non conoscano il BlackBerry Messanger, si tratta di un sistema di comunicazione privata tra utenti che utilizzano smartphone RIM, una chat continua in cui gli utenti si aggiungono in lista tramite PIN. Si tratta di uno strumento di comunicazione tra amici, tra colleghi, tra persone lontane che funziona senza interruzioni, in modo privato e del tutto fluido.

Cosa ne pensate di una possibile integrazione gioco-messanger? Trovate sia poco pratico oppure un aspetto interessante?

[Via IntoMobile]

  • shares
  • Mail