LG Optimus 3D: immagine live

optimus 3D

L'evento Mobile World Congress 2011 è ormai prossimo, noi ci saremo e vi riporteremo tutte le novità mostrate ed annunciate, ma intanto il settore si scalda e la rivelazione di nuovi modelli di cellulare è continua. Nei giorni scorsi vi abbiamo riferito come LG stesse preparando un telefono con display 3D da rivelare durante l'evento il 14 Febbraio; la voce si era diffusa dopo che un rivenditore tedesco ne aveva visto uno e la stessa LG negli inviti per il MWC accenna ad un terminale abilitato al 3D.

Pare che oggi sia disponibile la prima immagine del terminale LG Optimus 3D, se vogliamo credere a quanto la fonte Phandroid afferma. L'immagine live è l'unico elemento a nostra disposizione al momento, il resto è tutta speculazione. Il display dovrebbe essere auto-stereoscopico, in quanto non richiede gli occhialini 3D per l'utilizzo (o almeno così sembra).

La dimensione dello schermo dovrebbe attestarsi sui 4 pollici, forse 4.3, e il processore dovrebbe essere dual-core. Nell'immagine scorgiamo una fotocamera frontale e la versione dell'OS dovrebbe essere Gingerbread. Cosa ve ne pare, per ora?

[Via Phandroid]

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: