JAJAH. Il servizio di VOIP con callback disponibile anche come applicazione per Android ed iPhone


Disponibile per iPhone ed Android l'applicazione ufficiale di uno dei primi servizi VOIP con callback, JAJAH, che da ormai parecchi anni consente di effettuare chiamate a basso costo anche in condizioni di assenza di connettività internet, o con rete non velocissima.

La caratteristica di tale tipologia di servizi di fonia vocale, è infatti quella di utilizzare sì la rete internet, ma in maniera invisibile agli utenti connessi, che vengono chiamati da un numero terzo che fa da intermediario tra i due.

Una volta inseriti il proprio username e la propria password, l'applicazione consente di impostare il telefono che si vuole chiamare e quello su cui si vuole essere chiamati, eventualmente scegliendolo tra quelli presenti nella rubrica già impostata sul proprio account o in quella dello smartphone. Non male l'idea di visualizzare, accanto ad ogni numero, una bandiera che dice a che nazione appartiene il numero in questione.

Dategli un'occhiata. Puo' essere utile in tutte quelle situazioni in cui una normale connessione dati, per un qualunque motivo, fosse poco affidabile.

JAJAH per iPhone ed Android JAJAH per iPhone ed Android JAJAH per iPhone ed Android JAJAH per iPhone ed Android

[Via JAJAH Blog #1 e JAJAH Blog #2]

  • shares
  • Mail