Angry Birds. Nuovi livelli, nuovo gioco e...un codice segreto!

Grosse novità, per uno dei videogiochi mobili più famosi di tutti i tempi. Parliamo di Angry Birds, recentemente aggiornato sia nella propria versione per Android che in quella per iPhone.

Molte dicevamo le novità presenti, che vanno da piccole innovazioni tecniche, quali la possibilità di utilizzare grafica con definizione minore, per rendere il gioco compatibile anche con dispositivi con una minore risoluzione, a nuovi episodi, quali Ham 'em High, ambientato nel Selvaggio West e dotato di 15 (su iPhone) o 30 (su Android) nuovi livelli di gioco.

L'innovazione che sta facendo più parlare di sé, tuttavia, è la presenza di un vero e proprio livello secreto, per accedere al quale sarà necessario un codice che verrà trasmesso nel corso della pubblicità del film Rio, durante il Super Bowl in programma per questa sera, negli States. Rovio ed i produttori del film hanno stretto un accordo di co-marketing, per cui il prossimo gioco della serie di Angry Birds, Angry Birds Rio (il cui trailer potete ammirare in questo post), avrà appunto alcuni collegamenti, nella trama, al film di animazione prodotto da Fox. Ovviamente, per chi non potesse seguire il Super Bowl, il trailer sarà caricato anche su Youtube.Secondo quanto afferma Reuters, il livello segreto permetterà di partecipare, una volta completato, ad un concorso a premi, con in palio addirittura un viaggio a Rio de Janeiro, il 22 marzo, per assistere contemporaneamente alla prima mondiale del film ed al lancio di Angry Birds Rio.

Allora, siete pronti a sfidare la sorte ed i pennuti arrabbiati?

[Via AdvertisingAge]

  • shares
  • Mail