L'SMS con autodistruzione con TigerText su iOS, Blackberry, Android e Windows Phone 7

tigertext sms gratis autocancellazione distruzione privacy messaggi sicuri segreti

Chiamarlo SMS non è tecnicamente corretto, ma è comunque accettabile quando si parla di comunicazione tramite messaggi istantanei. Sarà capitato a tutti per lavoro o per motivi personali, di dover ricorrere al classico messaggino di testo per comunicazioni importanti ma al tempo stesso sensibili.

Per questo è nato un software capace di recapitare il messaggio al destinatario, notificare sull'avvenuta lettura e.. sulla cancellazione automatica dello stesso. Infatti, TigerText, nome dell'applicazione per smartphone sviluppata a Santa Monica, permette a due interlocutori di comunicare in tutta libertà e con la certezza che dei messaggi scambiati non rimanga nulla, o quasi.

Il software è compatibile con la maggior parte dei dispositivi mobili, quali: Android, BlackBerry, iOS e Windows Phone 7. Oltre allo scambio di messaggi, completamente gratuito perchè via Internet, TigerText permette anche l'invio e la ricezione di foto. La privacy prima di tutto, dunque, e le policy parlano (più o meno) chiaro: i messaggi non rimangono memorizzati sui loro server, o per lo meno questo è quello che dovrebbe succedere. Tutte le informazioni ed il download gratuito dell'app, potete trovarle sul sito ufficiale.

  • shares
  • Mail