Tiger Genesis. Un emulatore di Sega Mega Drive per Android


Dite la verità. Nonostante la qualità dei giochi per smartphone continui a migliorare giorno dopo giorno, molte volte ai titoli correnti pare mancare quel non so che di giocabilità che caratterizzava invece molti videogames del passato. E' sempre con estremo piacere, così, che accogliamo la notizia dell'arrovo. sul Market, di un nuovo emulatore, completamente gratuito, Tiger Genesis.

I più pratici di emulazione, tra i nostri lettori, avranno già capito che la piattaforma presa in considerazione è quella del Sega Mega Drive, nome con il quale era conosciuta in Italia la console a 16bit rilasciata dal costruttore nipponico alla fine degli anni '80, famosa per giochi come Sonic the Hedgehog nonchè l'ottima conversione di una notevole serie di giochi arcade.

Tiger Genesis, come dicevamo, è completamente gratuito, e consente, tra le varie funzionalità, di salvare o ripristinare lo stato del gioco in qualunque momento, definire a proprio piacimento i comandi di gioco, nonchè supportare il Wiimote come controller, nel caso se ne abbia una a propria disposizione. Dategli un'occhiata, per fare un salto nostalgico nel passato.

Tiger Genesis per Android Tiger Genesis per Android Tiger Genesis per Android Tiger Genesis per Android

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: