Vodafone regala tre mesi di connessione 4G se non la avete ancora provata

Vodafone punta forte sul 4G. É possibile infatti provare per 90, gratuitamente, la connettività 4GB convertendo i GB attuali in connessione LTE.

vodafone_4g

Vodafone ritorna alla carica e comincia nuovamente a pubblicizzare la sua nuova connettività 4G. Nelle scorse ore l'operatore telefonico ha riproposto una delle promozioni più apprezzate per sfruttare il nuovo tipo di connettività. Vodafone infatti tramite SMS sta avvisando gli utenti della possibilità di convertire i propri GB di traffico dati in traffico LTE senza costi aggiuntivi e per la durata di tre mesi.

Alla fine dei novanta giorni la promozione verrà disattivata e spetterà all'utente, se interessato, richiedere l'opzione. Il messaggio che in queste ore viene recapitato ai vari utenti Vodafone è il seguente e in breve spiega la promozione:


    Da oggi i tuoi GB diventano 4G. Naviga con il tuo smartphone alla velocità del 4G Vodafone. Il servizio è gratis e già attivo. Si disattiva in automatico il 1/4.Scopri il mondo 4G su 4G.vodafone.it

Al termine della promozione quindi questa non si rinnoverà in automatico, permettendo all'utente di scegliere se rinnovare o meno evitando addebiti accidentali o spese esagerate per il rinnovo non autorizzato.

Una buona promozione che permette ai nuovi utenti, o chi ancora non lo avesse provato, a testare l'efficienza del 4G. Questa pratica gratuita potrebbe essere fondamentale in futuro per convincere l'utente finale ad acquistare la conversione da "dati tradizionali" al moderno 4G.

Il 4G di Vodafone attualmente è disponibile in ben 3000 comuni diversi (coperte tutte le principali città Italiane), 400 differenti località turistiche e in ben 2500 comuni è disponibile una copertura a 42.2 Mbps. Numeri molto interessanti specie se contiamo che il 77 per cento della popolazione Italiana è raggiunta dalla connettività LTE.

La tecnologia 4G va sempre più diffondendosi e ci auguriamo con tutto il cuore di vederla in futuro come uno standard per i piani tariffari di tutti gli operatori.

  • shares
  • Mail