Samsung Galaxy S 2: potrebbe avere chip dual-core Qualcomm SnapDragon

samsung galaxy s 2

Sappiamo che al Mobile World Congress di quest'anno verrà presentato il Samsung Galaxy S 2 e i rumor continuano a rincorrersi senza sosta. Pare che sia stato diffuso tutto l'elenco delle specifiche ufficiale secondo il quale il Galaxy S 2 ha processore dual-core SnapDragon.

Secondo le specifiche diffuse da Pocket-Now, il processore Qualcomm è da 1.2 GHz, CPU simile a quanto riscontrato sul tablet HP TouchPad. Lo smartphone avrà inoltre un display da 4.27 pollici Super AMOLED Plus con risoluzione WVGA, fotocamera da 8 megapixel con flash e fotocamera frontale da 2 megapixel, possibilità di registrare video in 1080p HD a 30 frame per secondo, 512 MB di RAM, GPS, Bluetooth e altro ancora.

Le perplessità riguardano la mancanza del 4G e il fatto che Samsung non abbia utilizzato il proprio processore Orion dual core, ma ricordiamoci che stiamo parlando di rumor ancora da confermare. A livello di connettività il Samsung Galaxy S 2 avrà 2G, 3G, HSDPA e HSUPA. Sicuramente si tratta di uno degli smartphone più attesi e promettenti, anche se Samsung lascia intendere che potrebbe presentare qualcosa di ancora più impressionante al MWC.

Non vediamo l'ora che i nostri "inviati speciali" Luigi e Fabio atterrino a Barcellona per raccontarci nel dettaglio! Dopo il salto, trovate le specifiche tecniche complete.

samsung galaxy s 2

[Via PocketNow]

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: