Tim: proroga dell'offerta in corso - Promo messaggi

Tim Insieme alla proroga delle offerte relative a chiamate e portabilità da altro gestore, Tim ha posticipato la scadenza delle due opzioni pensate per l'invio di messaggi, Tutto Compreso Ricaricabile Sms e TimxTutti Messaggi. Nel primo caso la proroga porta con sé alcune novità positive.

Per tutti coloro che richiederanno l'attivazione di Tutto Compreso Ricaricabile Sms contestualmente all'attivazione di una nuova sim (con o senza mnp), entro il 4 aprile 2011, il canone dell'opzione risulterà scontato del 50 % per un periodo di 6 mesi: il costo settimanale sarà, quindi, pari a 1 €. Fin qui si tratta di un rinnovo di un'offerta già disponibile da vari mesi: la novità è rappresentata dal fatto che gli sms gratuiti non saranno 60 ma 100. Viene però introdotto un limite di 40 sms verso numeri 3.

La seconda promozione prorogata (scadenza 6 marzo 2011) è quella che dimezza il canone dell'opzione TimxTutti Messaggi fino alla fine del 2011: a fronte di un costo settimanale di 50 cent, dunque, sarà possibile inviare sms e mms verso numeri Tim senza limiti (se non quelli di utilizzo in buona fede, 2500 messaggi a settimana). Anche in questo caso la promozione è valida in caso di attivazione contestuale a quella di una nuova linea.

  • shares
  • Mail