Major release per Twitter su Android. Nuovo layout, ricerca universale e importazione dei contatti, le principali novità


Fantastiche novità per gli utenti di Twitter su Android. Il popolarissimo social network ha infatti reso disponibile da poche ore la nuova versione del proprio client per il sistema operativo di Google.

Moltissime le novità, a partire da un'interfaccia utente profondamente rinnovata e più simile al nuovo layout del sito del social network. Il programma inoltre, ora funziona, in parte, anche se non si è registrati, consentendo comunque di visualizzare i trend, dare un'occhiata ai tweet legati ai propri interessi, o cercare persone e argomenti di cui si vuole sapere di più. Twitter per Android permette ora, tra l'altro, di registrarsi direttamente dal telefono.

La ricerca è ora stata resa universale, e consente di ricercare contemporaneamente sia il termine che si sta cercando, che i tweet scritti dalle persone nei dintorni che, infine, le persone il cui nome include tale termine. Non è finita, dal momento che è infatti ora anche possibile effettuare la scansione dei propri contatti, alla ricerca di quelli che sono già su Twitter.

Niente male. Da avere, se si possiede uno smartphone con Android release 2.1 o superiore.

[Via Twitter Blog]

  • shares
  • Mail