Brevi da Wind su tariffe, opzioni e promozioni

Wind Dopo aver presentato le novità più importanti introdotte da Wind nella propria offerta commerciale con il canvass di febbraio, passiamo in rassegna una serie di notizie di importanza relativamente più bassa. La prima è quella che riguarda la proroga dell'offerta Passa a Wind al 20 marzo 2011.

In caso di portabilità del proprio numero da altro gestore si riceverà la promo che sconta per 12 mesi il canone mensile di alcune opzioni: si tratta delle Super Noi Tutti, Noi Tutti, Noi Wind e Noi Tutti Sms. L'opzione deve essere richiesta contestualmente all'attivazione della sim; l'offerta è valida, però, anche per sim già attive e per utenze che hanno già attivato una delle opzioni indicate ("in consistenza" secondo la terminologia di Wind).

Relativamente alle tariffe, segnaliamo che il costo del cambio profilo verso Super Senza Scatto è diventato gratuito. Scompare dall'elenco dei piani attivabili Wind 5: consentiva di effettuare chiamate a 5 cent/min e inviare sms a 10 cent, a fronte di un canone mensile di 5 €.

Ultima notizia è la proroga al 20 marzo della promo che rende gratuito il costo di attivazione delle opzioni Noi Tutti x2 e x3 per tutti i clienti, e non solo per le sim nuove.

  • shares
  • Mail