MWC 2011: il Sony Ericsson Xperia Play è diventato realtà

Sony Ericsson Xperia Play

Dopo mesi e mesi di indiscrezioni finalmente il telefono Play Station è realtà. Si tratta del Sony Ericsson Xperia Play, presentato ufficialmente al Mobile World Congress di Barcellona. Grande 119 x 62 x 16 mm e pesante 175 grammi, possiede il sistema operativo Android 2.3 e un sistema di tasti per i videogame. Presto i giochi preposti saranno disponibili nell'Android Market.

Il dispositivo possiede un display touchscreen ampio 4" con una risoluzione di 480 x 854 pixel. La fotocamera, invece, scatta foto fino a 5,1 Megapixel con autofocus e flash. La memoria interna da 400 MB è espandibile con schede microSD, di cui una da 8 GB inclusa nella confezione.

La connessione alla rete è garantita dal protocollo HSPA, ma non manca il WiFi che gestisce anche l'opzione hotspot per condividere la connessione 3G, in modalità WiFi, con altri dispositivi. All'interno abbiamo un processore Scorpion da 1 GHz, 512 MB di RAM, supporto ai giochi 3D, GPS, microUSB e jack da 3,5 mm per le cuffie.

L'autonomia della batteria, secondo i dati del produttore, permette 6,25 ore in conversazione, 413 ore in standby o 5,5 ore di videogame. Prezzo e disponibilità non comunicati.

[via Sony Ericsson]

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: