MWC 2011: LG presenta l'Optimus 3D, può caricare video sul canale YouTube 3D

LG Optimus 3D

Al Mobile World Congress è attualmente in corso la conferenza stampa di LG, grazie alla quale ha svelato i propri prodotti. Il protagonista è indubbialmente lo smartphone LG Optimus 3D, il primo a portare il 3D sul cellulare, uno dei più grandi punti di domanda per curiosi ed appassionati. LG ha spiegato che non solo il terminale è in grado di scattare fotografia in 3D e girare video in 3D, ma può anche caricarli direttamente sul canale dedicato YouTube 3D grazie ad una partnership con il colosso dei video su Internet.

Esiste infatti sul telefono una speciale applicazione 3D YouTube che permette di condividere i propri contenuti "all'avanguardia". Il terminale LG Optimus 3D sarà il primo telefono con setup “tri-dual” che si avvantaggia di un processore dual-core da 1 GHz e di un TI OMAP 4 dual-channel con 4 GB LP DDR2.

La conferenza stampa procede con domande e risposte, quindi dovremo attendere ancora un po' prima di poter vedere i primi video e carpire le prime impressioni sul telefono in azione. Ulteriori dettagli in arrivo, quindi!

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: